Ospitalità
Il Monastero dispone di uno spazio foresteria che è pronto per accogliere gruppi di persone, per momenti di incontri comunitari, spirituali, pratiche di yoga, canto, teatro e molto altro.
Abbiamo a disposizione tre sale importanti (Sala Meridiana, Salone e Refettorio) dove possiamo ospitare i tuoi eventi, sia privati (pranzi, cene, riunioni o laboratori) sia aziendali (formazioni, presentazioni, feste).
Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.
la foresteria
Le Stanze
Un luogo dove soggiornare nell'incantevole cornice del Monastero.
La Foresteria del Monastero dispone di 11 stanze con un totale di 21 posti letto, che all’esigenza possono arrivare fino a 28. Disponibili stanze singole, matrimoniali, doppie, triple, quadruple, ciascuna con il bagno privato.
Ogni stanza viene fornita, a richiesta, di biancheria per il bagno.
incontri, eventi, convention
Aree interne
Gli spazi interni del Monastero sono tre sale nella Foresteria.
La Sala della Meridiana ha il pavimento in legno e può contenere comodamente fino a 50 persone sedute, e viene spesso utilizzata per yoga e attività di gruppo.
Il Refettorio ha uno spazio dove possono trovare posto fino a 60 persone sedute, e il Salone può contenere fino a 90 persone.
Entrambi gli spazi, molto luminosi, hanno il pavimento in mattoni e le volte bianche, un bellissimo scenario per i vostri eventi. È inoltre disponibile una cucina professionale, con tutto l’occorrente per la preparazione alimentare, attivabile o utilizzabile in autonomia su richiesta.
La Chiesa, gioiello del Monastero con i suoi dipinti del tardo 1400, ha un eccezionale rivebero acustico che la rende perfetta per concerti. È possibile utilizzarla per presentazioni libri, concerti, convegni o celebrazioni religiose.
esterno
Aree esterne
Un luogo dove incontrare storia, spiritualità e natura.
L’area esterna del Monastero è inserita nella Riserva Naturale di Crava Morozzo, ed è composta da uno spazio antistante di parcheggio, un’area riservata sotto i Cedri del Libano, un grande prato per eventi di alta affluenza, un frutteto storico composto da centinaia di piante di meli, peri, ciliegi, un antico viale di tigli e altri spazi ancora da scoprire, perfetti per eventi immersini nella natura.